Over 16,539,715 people are on fubar.
What are you waiting for?

Los Angeles Times ha riferito che il sistema operativo Android, sviluppato da Google, si è consolidata come il sistema operativo dominante nella categoria smartphone, che si trova in circa il 50% di tutti i dispositivi intelligenti nel primo semestre del 2012. I dati si riferiscono ad uno studio della società di consulenza Canalys in 56 paesi nel corso del secondo trimestre in cui è stato trovato che Android è il primo in 35 di questi territori.
Android è diventato il sistema operativo dominante nei telefoni di fascia alta in tutto il mondo alla fine del 2010, quando ha superato Nokia Symbian, una società di software in via di estinzione. La tecnologia finlandese è stato sostituito da Windows Phone di Microsoft quest'anno. Apple con il suo iOS, il sistema che gestisce l'iPhone, è la seconda piattaforma più popolare, con una quota di mercato del 19%, mentre la società di Steve Jobs è il più grande produttore al mondo di smartphone.
Il momento di Android sembra iniziare. Si prevede che entro il 2016, il 72% del telefono cellulare al mondo sarà in esecuzione su Android, Android che tempo dovrebbe avere una posizione particolare di mercato. Tuttavia, non tutto è roseo per la piattaforma. Le varie versioni che rendono complessa la progettazione di applicazioni interoperabili tra le diverse versioni del sistema operativo stanno avendo difficoltà nel omogeneizzazione.
A sua volta, l'assenza di un modello di business redditizio per lo sviluppatore riduce la spinta di rendere creativo software per la piattaforma. Fanno appello per la progettazione di applicazioni che comportano benefici tangibili nel più breve tempo possibile.
In America Latina questo si espande in realtà. Nella regione di Android deve superare RIM, che continua a tenere il guinzaglio con il loro BlackBerry, e dimostrare che la loro proposta di valore è migliore di quello presentato dalla Apple, che a passo d'uomo, comincia a farsi sentire.
Nella regione, Google si batterà per migliorare il futuro di Android. Il primo elemento da considerare è che cosa fare con la prima ondata di gruppi che è venuto alla regione con la versione 1.6 del sistema operativo, che di certo non ha avuto l'effetto che i suoi principali promotori: Motorola e Samsung ha voluto generare.
In Venezuela, in particolare, si avrà una strategia di cramming. Gli operatori e canali di distribuzione sono tenuti a inserire più di 3million smartphone Android entro la fine dell'anno, avendo la piattaforma del sistema operativo 2,1, 2,2 e 2,3. Una realtà che il Venezuela deve superare l'impatto del BlackBerry che resta leader assoluto nella categoria con più di 2,1 milioni di unità con RIM piani dati.
Queste tre versioni generano problemi di incompatibilità. Così il progetto è eseguito è comune a tutti. Senza dubbio, un incentivo di mercato per gli sviluppatori locali, che cercano un'alternativa affari Android per dare loro l'accesso a un mercato mondiale in crescita.

cellulari dual sim

offerte smartphone

offerte cellulari

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0402 seconds on machine '6'.