Over 16,539,819 people are on fubar.
What are you waiting for?

Il concetto di base di telefoni cellulari ha avuto inizio nel 1947, quando i ricercatori hanno esaminato i telefoni cellulari per auto e si rese conto che utilizzando piccole cellule con riutilizzo della frequenza, si potrebbe aumentare la capacità di traffico dei telefoni cellulari in modo sostanziale. Tuttavia, a quel tempo, la tecnologia per farlo non era disponibile. Poi Martin Cooper, un ex direttore generale della divisione sistemi di Motorola, considerato l'inventore del primo telefono portatile moderno, ha introdotto un telefono cellulare portatile. Bell Laboratories ha introdotto l'idea di comunicazioni telefoniche cellulari nel 1947 con la tecnologia auto della polizia. Tuttavia, Motorola è stata la prima ad integrare la tecnologia in un dispositivo portatile che è stato progettato per l'uso al di fuori di un automobile e nel 1979 il primo sistema commerciale di cellulare ha iniziato il suo funzionamento a Tokyo.
L'industria delle telecomunicazioni ha un ruolo importante per l'economia mondiale e le entrate globali. Secondo la International Data Corporation Tracker trimestrale Worldwide Mobile Phone, i fornitori spedirà un totale di 982 milioni per smartphone entro la fine del 2015.
India ha visto l'introduzione di telefoni cellulari nel 1995 come Calcutta è diventato il metro prima con un telefono cellulare di rete e l'India oggi è uno dei più grandi mercati di telefoni cellulari del mondo. La grande crescita di utenti di telefonia mobile in India ha attirato imprese straniere ad investire in servizi di telefonia mobile del paese. Il numero di abbonati alla telefonia cellulare è cresciuto di anno in anno e si sta facendo una crescita esplosiva.
L'industria delle telecomunicazioni indiano ha registrato una ripresa significativa ed è attualmente su un percorso ad alta velocità di crescita, godendo di un tasso di crescita di circa il 45% annuo che è tra i più alti al mondo. L'India ha attualmente circa 550 milioni di  abbonati di telecomunicazioni, che si traduce in un tele-densità del 46%. Secondo Business Monitor International, l'India sta aggiungendo 8-10000000 utenti di telefonia mobile ogni mese. Si stima che entro la fine del 2012, circa la metà della popolazione del paese si possiede un telefono cellulare. Ciò significherebbe 612 milioni utenti di telefonia  mobile, che rappresentano un tele-densità di circa il 51%.
L'industria delle telecomunicazioni può essere un punto luminoso in un'economia mondiale travagliata. La domanda da parte dei consumatori e delle imprese per il servizio wireless è riferito che alimentando la crescita del fatturato del settore. Geograficamente, l'Asia e altri mercati emergenti aumenterà i ricavi wireless del 64%, mentre i ricavi wireline sono tenuti a mostrare solo una modesta crescita. La maggior parte della crescita sia nel settore wireless e wireline dovrebbe provenire da servizi a banda larga, con 3G wireless e servizi a banda larga 4G dovrebbe crescere ad un tasso composto del 24% dal 2012 al 2017. Nello stesso periodo, filo servizi a banda larga di linea sono previsti in crescita ad un tasso composto del 13%. India e Cina sono i paesi in crescita più rapida, aggiungendo 75 milioni di abbonati trimestrale e ora rappresentano il 27% delle sottoscrizioni globali.
Fran Caulfield, direttore di ricerca per Insight Research aveva detto, nonostante incertezza economica globale, l'industria delle telecomunicazioni sta mostrando una forte crescita delle entrate, che è guidata da un utilizzo dei consumatori Internet e soluzioni di mobilità aziendali. Questi stanno consentendo nuove applicazioni.

miglior smartphone android . miglior smartphone . dual sim android

 

Leave a comment!
html comments NOT enabled!
NOTE: If you post content that is offensive, adult, or NSFW (Not Safe For Work), your account will be deleted.[?]

giphy icon
blog.php' rendered in 0.0531 seconds on machine '109'.